Chiedere la concessione dello spazio Bosco di capra

Chiedere la concessione dello spazio Bosco di capra

Lo spazio Bosco di capra è un’area di proprietà comunale che si trova nella parte alta di Vergiate alle pendici del monte Vigano ed è il punto di partenza per le escursioni sui monti Vigano e San Giacomo.

Il comune di Vergiate nel 2003 ha costruito un padiglione in bambù di circa 500 m² aderendo al progetto di formazione "Costruire in bambù" dell'associazione EmissioniZero che collabora con docenti di diverse università italiane ed europee.
Questo padiglione è oggetto di studio da parte della comunità scientifica internazionale in quanto è il primo in Europa ad essere di uso pubblico con questo materiale considerato una delle risorse naturali più importanti per un futuro sostenibile. 

È possibile chiedere la concessione dello spazio per l'organizzazione di feste campestri o feste private. 

 

In Comune di Vergiate…

I versamenti devono essere effettuati attraverso il sistema PagoPA del Comune di Vergiate al seguente link https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento seguendo questi passaggi:

  • inserire il nome dell’Ente
  • accedere ai pagamenti spontanei alla voce Sala Polivalente e Centri sociali
  • compilare tutti i dati chiesti specificando nella causale la sede utilizzata e il periodo
  • proseguendo si può aggiungere al carrello pagando direttamente con carta di credito oppure stampare l’avviso cartaceo che permetterà di effettuare il pagamento in banca, posta, tabaccherie e tutti i punti convenzionati PagoPA.

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 29/04/2022 12:51.12