Associazione Promozione Sociale (APS) - Centro ricreativo anziani

L'associazione di promozione sociale “Centro ricreativo Vergiate” promuove sul territorio attività di aggregazione per anziani e organizza eventi dedicati a persone della terza età.

L'associazione opera in varie sedi e in particolare presso i centri sociali di Sesona e di Cimbro, organizzando appuntamenti danzanti, giochi di gruppo, pranzi in occasione di festività, tombolate e gite, mentre nei Centri di Corgeno e Vergiate (ex centro pomeridiano) si organizzano incontri di ginnastica dolce.

L’associazione collabora con il Comune per i servizi di animazione (animanzianità).

L'associazione si occupa inoltre di promuovere pacchetti di vacanze primaverili/estive per gli associati organizzate dal Coordinamento provinciale dei Centri Ricreativi Anziani (ANCeSCAO Varese APS).

Contattare le animatrici di progetto: