Campagna vaccinazioni anti Covid-19 di Regione Lombardia

Varie
     
Campagna vaccinazione

 

  • A partire dal 2 giugno 2021 la piattaforma di prenotazione del vaccino anti Covid-19 sarà accessibile anche ai cittadini appartenenti alla fascia di età 12-29 anni.
     

    Potranno inoltre prenotare il proprio appuntamento i cittadini italiani iscritti all'A.I.R.E., i dipendenti delle Istituzioni dell'Unione Europea, gli agenti diplomatici, il personale delle missioni diplomatiche e di enti e organizzazioni internazionali.
     

  • Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso. E' possibile prenotare il proprio appuntamento online, su piattaforma dedicata.
     

Portale prenotazione vaccini: clicca qui

Guida Informativa: scarica qui

 

  • Vaccinazioni persone ad elevata fragilità: per maggiori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia

    - Pazienti fragili in carico a strutture ospedaliere: vengono contattati direttamente da tali strutture per la programmazione dell'appuntamento.

    - Pazienti fragili non in carico ad alcuna struttura. Per sapere se si rientra tra le categorie prioritarie è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale. Prenotazioni a partire dal 09/04/2021 sulla piattaforma online dedicata

    - Disabili gravi – Legge 104 art. 3 comma 3. Per verificare se si appartiene a questa categoria, è necessario controllare il verbale di invalidità, il riconoscimento della severità dell’invalidità riconosciuta ai sensi dell’art.3 comma 3 della legge 104 è esplicitamente indicato. Prenotazioni a partire dal 09/04/2021 sulla piattaforma online dedicata


 primula logo campagna vaccinale italia      

      Report Vaccini anti-COVID 19 ITALIA 

 

 

 

Logo Regione Lombardia

 

     Report Vaccini anti-COVID 19 REGIONE LOMBARDIA

Ultimo aggiornamento: 01/06/2021 14:18.22