Campagna vaccinazioni anti Covid-19 di Regione Lombardia

Varie
     
Campagna vaccinazione

 

  • Sono partite le vaccinazioni anche per le persone con meno di 80 anni, a partire dalla fascia di età 79-70 anni. E' possibile prenotare il proprio appuntamento online, su piattaforma dedicata. Scarica la guida informativa.

Portale prenotazione vaccini: clicca qui

  • Gli over 80 che non hanno ancora effettuato la vaccinazione oppure sono in attesa di un appuntamento possono chiamare il numero verde 800894545 e ricevere informazioni.

     
  • Vaccinazioni persone ad elevata fragilità: per maggiori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia
     

    Pazienti fragili in carico a strutture ospedaliere: vengono contattati direttamente da tali strutture per la programmazione dell'appuntamento.
     

    Pazienti fragili non in carico ad alcuna struttura. Per sapere se si rientra tra le categorie prioritarie è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale. Prenotazioni a partire dal 09/04/2021 sulla piattaforma online dedicata
     

    Disabili gravi – Legge 104 art. 3 comma 3. Per verificare se si appartiene a questa categoria, è necessario controllare il verbale di invalidità, il riconoscimento della severità dell’invalidità riconosciuta ai sensi dell’art.3 comma 3 della legge 104 è esplicitamente indicato. Prenotazioni a partire dal 09/04/2021 sulla piattaforma online dedicata

  • Schermata portale Regione Lombardia

Le vaccinazioni per tutte le altre fasce di età verranno effettuate secondo il piano Regionale Vaccini sotto riportato. La programmazione potrà subire modifiche e integrazioni in base alla disponibilità dei vaccini e all'evoluzione dell'epidemia sul territorio regionale.

Programmazione vaccinazione massiva

 

Ultimo aggiornamento: 08/04/2021 12:14.23