Coronavirus - Comunicazione del Sindaco del 07/04/2021

Dall'istituzione

Vergiate, 07/04/2021

A TUTTI I CITTADINI DI VERGIATE

OGGETTO: Coronavirus - Comunicazione del Sindaco del 07/04/2021 – Aggiornamento situazione contagi

Cari concittadini,

Vi informo che attualmente le persone positive al Covid-19 sono 41. A tutte loro esprimo la mia vicinanza ed auguro una pronta guarigione.

Purtroppo, in diverse zone del territorio comunale, si riscontra la presenza di assembramenti che rischiano di comportare un’inversione della curva dei contagi.

Le Forze dell’Ordine continueranno a presidiare il territorio col fine di evitare tali situazioni.

Rinnovo, pertanto, l’invito ad evitare ogni tipo di assembramento, ad utilizzare la mascherina e a rispettare le misure di distanziamento.

Sono convinto che questi sforzi, uniti alla campagna vaccinale, ci consentiranno di tornare ad una vita normale.

Un saluto.

Maurizio Leorato