Occupazione spazi pubblici esterni

Dagli uffici

BAR, RISTORANTI E NEGOZI:
UTILIZZO GRATUITO ed AGEVOLATO di SPAZI PUBBLICI ESTERNI

Anche per il 2022 sarà possibile occupare spazi pubblici esterni in prossimità degli esercizi interessati in forma GRATUITA ed AGEVOLATA per lo svolgimento della propria attività economica all’aperto.

Invia, anche via mail, la DOMANDA (esente bollo) utilizzando il MODULO predisposto (e scaricabile qui a lato) ed allegato una PLANIMETRIA con gli spazi da occupare.

Il modulo può essere:

immagine tavoli all'aperto

• inviato via mail a comunevergiate@legalmail.it (per le occupazioni già valutate)

L’Amministrazione comunale con propria deliberazione n. 1 del 11/01/2022 ha disposto la concessione di utilizzo GRATUITO di spazi pubblici per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e di commercio al dettaglio anche per TUTTO IL 2022.

Per quanti fossero interessati basterà inviare il modulo predisposto, ovviamente per occupazioni che rispettino le norme del codice della strada ed in materia di sicurezza stradale e pedonale.

Gli spazi occupati saranno pertanto utilizzati per le diverse attività economiche interessate e destinati all’occupazione mediante tavolini, sedie, dehors, elementi di arredo urbano, ombrelloni, in forma agevolata. Resta inteso che le aree concesse dovranno essere mantenute pulite ed in ordine a cura del richiedente.

Vergiate, gennaio 2022

Ultimo aggiornamento: 22/03/2022 11:03.04