Anno Scolastico 2021/22 servizio mensa scolastica

Dagli uffici

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSAimmagine mensa scolastica SCOLASTICA a partire da venerdì 4 giugno e fino a venerdì 30 luglio 2021

Per informazioni relative a costi e modalità di iscrizione si invitano gli interessati ad entrare nello spazio dedicato all'interno dello Sportello Telematico del sito comunale

Per iscriversi al servizio occorre di fatto accedere, anche attraverso il sito, alla piattaforma ACME online dedicata

• Chi era già iscritto per l'anno in corso deve semplicemente entrare nella piattaforma ACME con le vecchie credenziali, controllare i dati registrati e procedere alla conferma dell'iscrizione.

• Chi è alla prima iscrizione dovrà effettuare il primo accesso alla piattaforma ACME seguendo le istruzioni e, a settembre, riceverà le credenziali per accedere alla propria pagina.

• Chi ha diritto a riduzione dato l'importo ISEE dovrà compilare la domanda di riduzione della tariffa buono pasto, disponibile sul sito comunale, preferibilmente on line oppure scaricando il modulo in formato .pdf, compilandolo ed inviandolo alla mail scuola@comune.vergiate.va.it con allegata la copia del documento di identità.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2021 11:08.26