Servizio Civile Regionale

Dagli uffici

Locandina Servizio Civile Regionale 2021

ANCI Lombardia attiva il servizio civile regionale con Garanzia Giovani.

Questa misura ha l’obiettivo di fornire a giovani che non studiano e non lavorano l’opportunità di svolgere un’esperienze di cittadinanza attiva e di acquisire competenze professionali in grado di facilitare il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Il Comune di Vergiate aderisce all’iniziativa per l’inserimento di n. 3 tre volontari per il periodo di 12 mesi a partire da metà settembre.

Due volontari verranno impiegati nel Servizio per l'Infanzia "Gruppo 0-6 G. Rodari" ed uno nei servizi di assistenza scolastica.

I requisiti necessari sono quelli indicati nel documento di dettaglio scaricabile qui a fianco.

Gli interessati possono presentare DOMANDA, seguendo le indicazioni contenute nello stesso documento scaricabile qui a fianco, ENTRO il 13 AGOSTO 2021 tramite il portale MyANPAL https://myanpal.anpal.gov.it

Per ogni informazione visita il sito www.scanci.it

Ultimo aggiornamento: 21/07/2021 11:50.07