Campagna di ispezione degli impianti termici stagione 21/22

logo_Provincia di Varese
Si informa che la Provincia di Varese è in fase di attivazione della campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio di Vergiate.

Ai cittadini i cui impianti saranno oggetto di ispezione verrà inviata per posta una lettera con riportato:

• il logo della Provincia di Varese
• il nominativo ed il numero di cellulare dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa)

L’ispettore che si presenterà al cittadino per i controlli in oggetto, sarà munito di tesserino identificativo e dei necessari dispositivi di protezione individuale atti a limitare il diffondersi dell’epidemia legata all’emergenza Covid-19 e non sarà tenuto in nessun caso a riscuotere alcun importo.

Si comunica inoltre che sarà compito degli ispettori segnalare agli Uffici di competenza eventuali impianti termici pericolosi al fine dell’adozione dei necessari provvedimenti di competenza da parte del cittadino.

Si ringrazia per la collaborazione.

Provincia di Varese
Area tecnica - Settore Ambiente