Contatto giusto, Risposta certa

Dall'istituzione

SEGNALAZIONI, DISSERVIZI,
MALFUNZIONAMENTI, RECLAMI O APPREZZAMENTI…Contatto corretti parte del manifesto

Gestire in modo efficace una segnalazione significa rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni di disagio, insoddisfazione o apprezzamento e migliorare la qualità dei servizi offerti all’utenza.

Il COMUNE DI VERGIATE mette a disposizione una PROCEDURA VELOCE per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti dei cittadini.

- ACCEDI al sito www.comune.vergiate.va.it

- SELEZIONA il servizio ‘Segnalazioni online’ che trovi in HOME PAGE e CLICCA su “accedi al servizio”

Avrai così modo di inviare facilmente la tua segnalazione.

Quanto più precisa sarà la tua segnalazione, tanto più efficiente potrà essere la risoluzione del problema.

Il tuo messaggio verrà presa in carico e gestito da chi di competenza e ti verrà dato riscontro direttamente al tuo indirizzo mail.

Un aspetto MOLTO IMPORTANTE da tenere presente:

Per segnalazioni relative a SERVIZI forniti da ALTRI GESTORI la modalità più efficace è ovviamente quella di rivolgersi direttamente allo specifico ente di competenza.

Ad esempio i contatti giusti per i seguenti servizi sono:

Servizio Energia Elettrica
ENEL Energia
www.enelenergia.it
Segnalazione GUASTI 803.500

Servizio GAS
2i RETE GAS
www.2iretegas.it
Pronto Intervento 800.901.313

Servizio RACCOLTA RIFIUTI
CONVENZIONE INTERCOMUNALE
Numero Verde (gratuito) 800 128 064 LUN/VEN 8-16 SAB 9-13