DoteComune - ANCI Lombardia

immagine

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 19/2021 di DoteComune per la selezione di tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.

DoteComune è un’opportunità per avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione locale attraverso iniziative di formazione continua che si svolgono prevalentemente nei Comuni.

L'avviso è attivo dal 9 al 23 giugno 2022.

All’interno di questa progettualità, il Comune di Vergiate offre un percorso di Tirocinio di 3 mesi presso l’area Amministrativa destinato a cittadini disoccupati, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.

Possono partecipare al Programma anche i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità) e di Reddito di Cittadinanza.

E’ possibile presentare domanda per la partecipazione a un solo progetto e in un solo Ente Ospitante.

IL TIROCINIO PREVEDE UN IMPEGNO DI 20 ORE SETTIMANALI CON UN CONTRIBUTO MENSILE DI 300 EURO

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 18:00 del 23 giugno 2022 con le seguenti modalità:

La selezione per il tirocinio in oggetto si svolgerà venerdì 1 luglio alle ore 9.30 in Sala Giunta, presso il Palazzo Comunale sito in Via Cavallotti, 46.

Graduatoria definitiva

Per informazioni: