Nuovo distributore automatico per il ritiro dei sacchi raccolta differenziata

Dagli uffici

SI AVVISA LA CITTADINANZA

È attivo il distributore di sacchi per la raccolta differenziata, installato nei pressi della Farmacia Comunale di Vergiate di Piazza Matteotti – vicino all’ingresso del Punto Prelievi.

Accessibile H24, 7 giorni su 7, con la tessera sanitaria (anche senza chip) dell’intestatario della TARI (Tassa Rifiuti), solo per UTENZE DOMESTICHE.

Il nuovo distributore consente di ritirare i sacchi del SECCO, della PLASTICA e dell’UMIDO.

Si segnala che, in caso di erogazione di SACCHI DIFETTOSI o di mancata erogazione, è possibile rivolgersi presso il Municipio - Servizio Ambiente sito in Via Cavallotti, 48.

Altresì si segnala che:
    • la consegna del kit per le NUOVE UTENZE;
    • la consegna del Kit per le UTENZE NON DOMESTICHE (uffici, ditte, negozi, ecc.);
    • la distribuzione dei SACCHI ROSSI;
    • la sostituzione dei BIDONCINI ROTTI
verrà effettuata sempre presso il Municipio - Servizio Ambiente sito in Via Cavallotti, 48 LUN/MER/VEN 10-13-30 – MAR/GIO 16-18 – SAB 9/12.

Resta inteso che la fornitura del KIT ANNUALE per l’anno 2023 e per gli anni successivi avverrà con le consuete modalità di consegna porta a porta nel mese di novembre e dicembre. In tale periodo il distributore automatico verrà disattivato.

Si ringrazia per la collaborazione.

settembre 2022
AREA 4 ASSETTO ED USO DEL TERRITORIO