Sportello Assistenti Familiari

Servizio creato ed offerto dall’Ambito Territoriale di Sesto Calende ai suoi cittadini in collaborazione con Patronato ACLI di Varese.

7 marzo 2024

SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI
- ANGERA - Via Achille Piazzi 20 -

Martedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30

Servizi offerti dallo Sportello:

·  Ricerca di un Assistente Familiare per i residenti nei Comuni dell’Ambito;

·  Inserimento nella ricerca di un impiego per Assistenti Familiari disoccupate/i;

·  Assistenza nella richiesta del Bonus Assistenti Familiari di Regione Lombardia;

·  Assistenza all’iscrizione nel Registro Territoriale dell’Ambito degli Assistenti Familiari con i giusti requisiti.

Chiama per un appuntamento allo 0332/286838 oppure manda una mail a: incontralavorodomestico@aclivarese.it

Sportello creato ed offerto dall’Ambito Territoriale di Sesto Calende ai suoi Cittadini in collaborazione con Patronato ACLI di Varese.

L'Ambito Territoriale di Sesto Calende è composto dai Comuni di Angera, Cadrezzate con Osmate, Comabbio, Ispra, Mercallo, Ranco, Sesto Calende, Taino, Ternate, Travedona Monate, Varano Borghi, Vergiate.

Locandina Sportello Ambito Sesto Calende