3 nuovi medici di famiglia

A partire da ottobre '23 hanno preso servizio negli ambulatori comunali di Vergiate e Corgeno.

10 ottobre 2023

Cari vergiatesi,

con grande piacere vi informo che dal mese di ottobre 2023 prenderanno servizio ben tre nuovi medici di famiglia negli ambulatori comunali di Piazza Matteotti a Vergiate e Via Leopardi a Corgeno.

L'arrivo di nuovi medici è un risultato straordinario.

Ringrazio i dirigenti dell’Azienda Speciale Asss Vergiate ed il Dottor Riccardo Andronaco per il bellissimo lavoro di squadra svolto in questi mesi.

A nome della comunità vergiatese do il benvenuto al Dottor Camillo Rizzuti, alla Dottoressa Francesca Donato ed alla Dottoressa Federica Gattulli.

Con l’occasione Vi informo circa le modalità per effettuare la SCELTA del proprio medico, come indicato sul Sito ATS Insubria ASST Sette Laghi, seguendo fra una delle seguenti possibilità:

1) recarsi in Farmacia

2) accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico

3) recarsi presso l’Ufficio Sede di Angera - Via Bordini, 9 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00.
Info Tel. 0331 961368 dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 15.45.

IMPORTANTE!
Resta inteso che le PRIME DUE MODALITÀ saranno utilizzabili SOLO A PARTIRE DAL MOMENTO in cui ATS avrà provveduto a rendere i nuovi medici selezionabili telematicamente.

Buon lavoro!

(Daniele Parrino)