Campagna provinciale di ispezione degli impianti termici 2024/2025

Informativa della Provincia di Varese pervenuta in data 21/12/2023 prot. 21397

3 gennaio 2024

La Provincia di Varese INFORMA che è in fase di attivazione la CAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI presenti sul territorio del Comune di Vergiate 2024-25.

Ai cittadini i cui impianti saranno oggetto di ispezione verrà inviato, tramite lettera raccomandata, un avviso della Provincia di Varese riportante il nominativo ed un recapito telefonico di riferimento dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa), munito di tesserino identificativo.

Al fine di evitare il pericolo di falsi ispettori provinciali si specifica che le modalità operative della campagna di ispezione sono solo quelle descritte e che l’Ispettore incaricato non è tenuto, in nessun caso, a riscuotere alcun importo.

Per INFO Provincia di Varese: