Salta al contenuto principale

Carta "Dedicata a Te"

Pubblicazione elenco dei cittadini beneficiari

Data :

3 novembre 2025

Municipium

Descrizione

 

Spett.li cittadini,

viene pubblicata la lista dei beneficiari della carta "Dedicata a Te 2025" per il Comune di Vergiate, individuati dall'lnps in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale.

L'importo di €. 500,00 verrà accreditato una volta sola per l'anno 2025 sulla Carta Dedicata a Te con la possibilità di acquistare beni alimentari di prima necessità (vedere Allegato 1).

Per coloro che GIA' POSSIEDONO la carta degli scorsi anni : NON sarà necessario recarsi presso gli uffici Comunali e Postali, perché l'importo sarà accreditato una sola volta sulla carta di cui si è titolare.

Per i NUOVI BENEFICIARI della carta sarà necessarie recarsi allo sportello dei servizi sociali del Comune di Vergiate (2° piano) negli orari di apertura al pubblico (lu-me-ve 10.00 - 13.30, ma-gio 16.00 - 18.00) per ottenere la documentazione da presentare presso qualsiasi Ufficio Postale, per poter ritirare la tessera.

 

*Per non perdere la somma accreditata :

  • sarà indispensabile effettuare almeno un acquisto entro il 16 dicembre 2025
  • e utilizzare interamente la somma entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

 

Per maggiori informazioni, si prega di consultare gli allegati.

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 12:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot