Orari attività aperte al pubblico

Ordinanza Sindacale n. 15/2023 ad oggetto: "Attività economiche aperte al pubblico - Disposizioni sindacali in materia di orari e svolgimento attività - Anno 2024"

23 dicembre 2023

Qui sotto in ALLEGATO il l'ORDINANZA COMPLETA valida per l'anno 2024 ed il MODULO di COMUNICAZIONE ORARI.

Norme generali:
- Tutti gli esercenti devono preventivamente comunicare per iscritto al sindaco gli orari di apertura settimanale determinate per l'esercizio della propria attività e la proposta di chiusura per ferie.
- In caso di attività miste l'esercente deve dichiarare la propria attività prevalente ai fini della determinazione dell'orario.
- Al fine di una corretta informazione all'utenza gli esercenti tutte le diverse attività sono tenuti: a esporre al pubblico ed esternamente all'esercizio un cartello visibile anche a negozio chiuso indicante l'orario di apertura praticato e il periodo di chiusura per ferie.

MODULO-ORARI_compilabile
Ordinanza n. 15/2023 Orari attività anno 2024