Municipium
Descrizione
Prevista la possibilità di corrispondere un canone pluriennale decennale in un’unica soluzione
La Giunta Comunale - con Delibera n. 115 del 2 novembre 2023 - ha confermato la possibilità di attivare un canone pluriennale decennale in un'unica soluzione prevedendo la riduzione del costo del canone a euro 150,00 annuo.
I sottoscrittori dell’abbonamento decennale non saranno sottoposti agli eventuali aumenti del costo del servizio fino a scadenza dell’abbonamento.
Gli interessati all’abbonamento decennale devono inoltrare richiesta, indirizzata all’UFFICIO ENTRATE:
- utilizzando il modulo (domanda di attivazione/modifica di attivazione di lampada votiva) disponibile sul sito del Comune di Vergiate, attraverso il seguente percorso: www.comune.vergiate.va.it > sportello telematico > servizi cimiteriali > attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
compilandolo ed inviandolo telematicamente;
- oppure inviando il citato modulo compilato all’indirizzo di posta elettronica: entrate@comune.vergiate.va.it
- oppure consegnando personalmente il citato modulo cartaceo presso lo sportello dell’ufficio entrate nella sede comunale.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso assegnazione alloggi ERP 1/2026
- Attenzione: tentativi di truffa via WhatsApp a nome del Comune
- Stato di alto rischio per gli incendi boschivi
- Nuovo servizio di tesoreria comunale: affidamento a Banco BPM S.p.A.
- Occupazione spazi pubblici esterni (dehors)
- Casa di Comunità di Sesto Calende
- Scadenza Carta d'Identità Cartacea
- Persone con danno cognitivo
- Orari attività aperte al pubblico
- 1522 Numero Antiviolenza
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 15:08