Nuova tessera ECOCARD per utenze non domestiche (attività, esercizi commerciali, associazioni, etc)

A partire dal 2024 servirà per accedere alla Piattaforma Ecologica e per utilizzare il Distributore Automatico dei sacchetti

20 ottobre 2023

Si informano i titolari di posizione tassa rifiuti (solo utenza non domestica: attività, esercizi commerciali, associazioni, etc) che, a partire dal 01/01/2024, sarà possibile accedere alla Piattaforma Ecologica di Via S.ta Eurosia solamente esibendo la nuova ECOCARD.

La stessa consentirà anche di usufruire del Distributore Automatico di sacchetti posizionato in Vergiate, Piazza Matteotti, 1 e di tutti i distributori permanenti automatizzati collocati sul territorio degli altri comuni della Convenzione Rifiuti di Sesto Calende (Angera – Barasso – Besozzo – Casciago – Gavirate – Gemonio – Ispra – Leggiuno – Sesto Calende – Somma Lombardo – Ternate – Travedona Monate).

L’ECOCARD sarà consegnata agli aventi diritto allo sportello dell’Ufficio Tributi nei mesi di novembre e dicembre 2023, esclusivamente nelle giornate e orari di seguito indicati: MARTEDI dalle 16.00 alle 18.00 e VENERDI dalle 10.00 alle 13.30

Al momento della consegna dell’ECOCARD dovrà essere restituita la tessera precedentemente assegnata dal Comune di Vergiate per l’accesso alla piattaforma ecologica.

Si ringrazia per la collaborazione.

Informativa ECOCARD utenze non domestiche dal 2024